NIKE PER ROSARIO CROCETTA PRESIDENTE

Nike sostiene pubblicamente la candidatura di Rosario Crocetta alla Presidenza della Regione Sicilia.«Parte dagli studenti dell’ateneo catanese il primo gruppo studentesco a sostegno della candidatura di Rosario Crocetta alla presidenza della regione siciliana » Spiega Marco Cuttone, Presidente Nike. La prima iniziativa dell’associazione è stata, infatti, quella di aprire un gruppo virtuale su Fb al quale si può liberamente aderire su Fb cliccando “Studenti Unict per Crocetta Presidente“. « Auspichiamo che anche gli altri atenei della nostra regione possano sulla scia di Catania coinvolgere il corpo studentesco» conclude Cuttone.

Nike aveva già collaborato con Rosario Crocetta nel 2010 in occasione della conferenza sul tema dell’antimafia “All’ombra del burattinaio. Scelte di vita contro la mafia” che si è tenuta nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Ateneo catanese. Tra i relatori vi era proprio l’europarlamentare ex Sindaco di Gela, Enrica Contino, già rappresentante degli Studenti di Giurisprudenza, ricorda « purtroppo in quell’occasione i disagi causati dal vulcano islandese impedirono a Rosario di presenziare alla conferenza, ma con l’aiuto della tecnologia riuscimmo comunque a collegarci ed ascoltare il suo intervento »

Image

Rosario Crocetta, che ha manifestato entusiasmo per l’iniziativa degli studenti catanesi, ha già pubblicato un post nel gruppo

 Quanti giovani partono dalla Sicilia, tristi, poiche’ pensano di avere subito una grave sconfitta? I giovani debbono essere protagonisti di una grande rivoluzione democratica. La Sicilia deve alzare la testa e risalire la china. Con il contributo di noi tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...