Petizione 2009

CONTRO LA MORSA DELLA SOSTARE, VERSO UNA CONVENZIONE PER GLI STUDENTI

Ogni giorno, migliaia di studenti si recano nella loro sede universitaria in auto ed incappano nel fastidioso problema della carenza di posteggi gratuiti. Quasi tutta la città, infatti, è coperta dalle strisce blu della SoStare, la quale, però, non ha voluto e non vuole attivare una convenzione per gli studenti.

Attraverso questa raccolta firme chiediamo la creazione di un abbonamento specifico per la zona relativa alla propria facoltà, che non costringerebbe lo studente ad una spesa che giunge, talvolta, fino a cento euro mensili.

La tua adesione, e quella dei tuoi amici e colleghi, si unirà ad una voce sempre più forte che non potrà non essere ascoltata.

Aderisci anche tu!

(Commenta lasciando i tuoi dati e la tua mail ti contatteremo al più presto per firmare i nostri moduli!) oppure Clicca sul seguente link per aderire direttamente on line!

CONTRO LA MORSA DELLA SOSTARE, VERSO UNA CONVENZIONE PER GLI STUDENTI

2 pensieri su “Petizione 2009

  1. é vergognoso che ogni mattina debba girare per diverso tempo alla ricerca di un posteggio, ma ancora piu vergognoso che per seguire delle lezioni debba pagare ogni giorno un biglietto del sostare, come se non bastassero gia le tasse universitarie ad essere pesanti!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...